domenica 15 marzo 2015

LA MIA PRIMA ESPERIENZA CON UNA DONNA

Ciao tutti vi voglio raccontare questa mia esperienza 
Allora io sono fidanzata da 2 anni con un ragazzo che amo e con il quale sessualmente mi trovavo benissimo finchè un giorno una mia amica mi invita a dormire a casa sua perchè i suoi non c'erano e lei voleva un po di compagnia.stavamo sul suo letto a chiacchierare e a prenderci in giro come si fa tra amiche quando ad un certo punto lei un po per scherzo mi infila la mano tra le gambe, io la guardo stranita e le chiedo: ma che fai?... e lei invece di fermarsi mi sposta il pigiama e mi infila il dito nella ... li avrei dovuto fermarla forse per non so presa dalla curiosità di vedere dove volesse arrivare e forse anche da una sensazione di piacere lo lasciata continuare, finche non si avvicina all'orecchio e mi chiede te la posso leccare?ti prego ne ho voglia...,neanche il tempo di risponderle ed era con la lingua tra le mia gambe.non riuscivo a fermarla mi piaceva troppo..mi leccava in un modo mai provato prima lentamente poi affondando tutta la lingua dentro, poi mi succhiava come un assatanata il clitoride e io con le cosce aperte non riuscivo a staccarmi anzi mi muovevo seguendo il suo ritmo..oramai ero troppo eccitata per fermarla quando mi sento infilare uno dito nel ... .comincia a leccarmi più forte e a masturbarmi il sedere..sensazioni mai provate che mi hanno fatto raggiungere un orgasmo multiplo favoloso.avrei voluto ricambiare ma non ci sono riuscita...le ho dato solo un bacio il mio primo bacio ad una donna e dalla sua bocca ho assaporato i miei umori..

1 commento:

  1. Sai, io lho pensato tante volte di vivere un'esperienza lesbo, credo che nelle donne ci sia un fascino di gran lunga + elevato ke negli uomini, poi è naturale ke sia + automatico capire i desideri e il modo di dar piacere a una persona del tuo stesso sesso, ke quindi è fatta come te...sai meglio quale sensazione pu provare a seconda della stimolazione che riceve....La mia curiosità sta più nel farle , che nel riceverle...per cui probabilmente io ,specie dopo che il primo passo l'aveva fatto lei, avrei "ricambiato"...ma parlo di me..perké è una fantasia ke mi attizza..
    Cmq dicono ke una etero, dopo aver provato un esperienza lesbo...non torna + indietro...In effetti so di molti casi di ragazze ke hanno avuto per anni relazioni con ragazzi...e poi si sono convertite alla sfera dell'omosessualità....TEmo potrebbe aver lo stesso effetto su di me, semmai prover!...Senti ma tu piuttosto, come ti senti adesso? Che cosa ha suscitato in te questa esperienza?....

    RispondiElimina